Prevenzione sui Paramorfismi in età scolare
Giovedì 25 Ottobre 2012

Dal 25 ottobre partirà il progetto per le scuole “Prevenzione sui Paramorfismi in età scolare” curato dal consocio Paolo Albino. La conferenza stampa di presentazione del progetto, si terrà presso la sede dell'Ordine Dei Medici in Via Sant'Anna II Tronco - Spirito Santo, martedì 16 p.v. alle ore 11,30 alla presenza del segretario dell'Ordine dott. Vincenzo Nociti. E’ prevista inoltre una serie di incontri della durata di 75 min. circa nelle seguenti sedi e date:

- Pythagoras 25 ottobre
- Spanò Bolani 8 novembre
- Diego Vitrioli 22 novembre

Per ulteriori informazioni leggi l'allegato in "pdf".

Lettera del mese

Attestati

Caminetti

Congressi

Conviviali

Direttivi

Assemblee

Tutte le news

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2100 ITALIA - CLUB REGGIO CALABRIA SUD "PARALLELO 38" - Via Campanella 38/a, - 89128 Reggio Calabria

Indicazioni ex legge 7 marzo 2001, n. 62 Il sito è on line dal 6 ottobre 2006 Non ha periodicità regolare, è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Responsabile Francesco Fragomeni - Server “Aruba” di Technorail srl - Piazza Garibaldi 8 – 52010 Soci (AR)