Caminetto “Lectio Dantis”
Giovedì 08 Luglio 2021

Giovedì 8 luglio, ore 20,00: Caminetto “Lectio Dantis” presso “Villa De Salvo” sita in via Vecchia Provinciale vico I n. 52, Archi - In occasione del Settecentenario della morte di Dante Alighieri, godremo di una Lectio Dantis a cura del consocio Vincenzo De Salvo, che con amabile leggerezza leggerà/reciterà il III Canto dell’Inferno e il XXXIII Canto del Paradiso della Commedia del sommo poeta.

A seguire buffet (30,00 Eur soci e ospiti – abbigliamento informale – conferma entro il 5 luglio al Prefetto Clelia Marchetta Zema).

Lettera del mese

service