Premio Città del Sole
Sabato 08 Giugno 2024

Sabato 8 giugno ore 18.00 – Cittanova – Uliveto Principessa Resort.

Premio “Città del Sole” – XXVII edizione (organizzato dal nostro club insieme con i Rotary Club Amantea, Castrovillari I Pulinit del Pollino, Catanzaro, Cosenza, Cosenza Nord, E-Club Al Mantiah Calabria, Florense di San Giovanni in Fiore, Gioia Tauro, Hipponion Vibo Valentia, Lamezia Terme, Locri, Mendicino Serre Consentine, Nicotera Medma, Paola, Petilia Policastro Valle del Tacina Centenario, Polistena, Reggio Calabria Est, Rende, Rossano Bisantium, Santa Severina, Soverato, Tropea e Vibo Valentia, riuniti in associazione), assegnato ai calabresi che si sono distinti nelle arti, nelle scienze e nelle professioni operando nella nostra regione.

Lettera del mese

service

Attestati

Caminetti

Congressi

Conviviali

Direttivi

Assemblee

Tutte le news

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2102 ITALIA - CLUB REGGIO CALABRIA SUD "PARALLELO 38" - Via Campanella 38/a, - 89128 Reggio Calabria

Indicazioni ex legge 7 marzo 2001, n. 62 Il sito è on line dal 6 ottobre 2006 Non ha periodicità regolare, è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Responsabile Francesco Fragomeni - Server “Aruba” di Technorail srl - Piazza Garibaldi 8 – 52010 Soci (AR)