Comunicando II - le foto ed il video (area photogallery e videogallery)
Sabato 17 Aprile 2010
 

Si è conlcuso nella nostra sede per il secondo anno il Seminario "Comunicando " che ha visto la partecipazione dei giovani del nostro Rotaract e di due giovani studenti Universitari Tunisini .
Alla serata hanno partecipato il nostro socio Paolo Amodeo che ha trattato l'argomento della Leadership ,  i nostri soci Massimiliano Ferrara - Filippo Zema - Antonio Marra - Francesco Rappoccio - Tommasina D'Agostino - Carmelo Miceli e Luciano Lucania che hanno dissertato dalla comunicazione , alle attività Rotariane e Rotaractiane, sviluppando anche nello specifico le attività del Tesoriere e del Prefetto del Club .
Moderatore il Presidente Antonio Gangeri che a chiusura serata con la proiezione di un breve filmato sulla " prova delle 4 Domande " e delle regole del successo della comunicazione ha consegnato gli attestati ai discenti ai quali sarà saranno assegnati grazie al nostro socio Massimiliano Ferrara anche i cfu.
Il seminario è stato chiuso con la consegna di un attestato di ringraziamento all'ideatore del Seminario e docente dello stesso il nostro socio Antonio Enrico Squillace e da un piccolo rinfresco a tutti i presenti   

Area Photogallery e videogallery

 


 
Lettera del mese
 
 
service
 
 
Attestati
 
 
Caminetti
 
 
Congressi
 
 
Conviviali
 
 
Direttivi
 
 
News
 
 
Progetti
 
 
Seminari
 
 
Assemblee
 
 Tutte le news
 
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2102 ITALIA - CLUB REGGIO CALABRIA SUD "PARALLELO 38" - Via Campanella 38/a, - 89128 Reggio Calabria
 
Indicazioni ex legge 7 marzo 2001, n. 62 Il sito è on line dal 6 ottobre 2006 Non ha periodicità regolare, è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Responsabile Francesco Fragomeni - Server “Aruba” di Technorail srl - Piazza Garibaldi 8 – 52010 Soci (AR)
 
Cookie | Privacy