Distretto Rotary 2100 - Newsletter Ottobre
Sabato 31 Ottobre 2020

Quest'anno il Governatore Massimo Franco ha pensato di dare alla consueta lettera del governatore una forma maggiormente al passo con i tempi, associando al messaggio inviato a tutti i soci del distretto, molti link multimediali attraverso cui potrai più agevolmente accedere ad una serie di informazioni molto interessanti, sulle attività del Rotary in generale e del nostro distretto 2100 in particolare.
Ne è nata una newsletter di un'unica pagina molto piacevole.

Buona Lettura e Buon Rotary

Lettera del mese

service

Attestati

Caminetti

Congressi

Conviviali

Direttivi

Assemblee

Tutte le news

ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2100 ITALIA - CLUB REGGIO CALABRIA SUD "PARALLELO 38" - Via Campanella 38/a, - 89128 Reggio Calabria

Indicazioni ex legge 7 marzo 2001, n. 62 Il sito è on line dal 6 ottobre 2006 Non ha periodicità regolare, è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Responsabile Francesco Fragomeni - Server “Aruba” di Technorail srl - Piazza Garibaldi 8 – 52010 Soci (AR)